Prova

Una prova.


La sezione commenti sembra essere più spartana, ma almeno non è il MOIGE che censurava tutti i cartoni animati in Italia. 


Potrei provare a mettere disqus, ma richiede probabilmente un altro account aperto. Fatemi sapere qualche feedback. 

Lascio San Francisco oggi  e,  nella hall of fame degli sportivi della Bay area guardatevi il bel faccione di magnum PI


Comments

  1. Replies
    1. Sono riuscito ad entrare, vediamo se altri seguono 👋

      Delete
    2. Miracolo. Anche io son riuscito ad entrare ....

      Delete
  2. esordirei con un accorato pippone, ma non mi pare il caso, in ognicaso... grazie iceman!

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, Io volevo cacca pipì merda cazzo culo per capre se avevamo problemi

      Delete
    2. Non mi sembra ci siano problemi Ice :)
      Forse la grafica non è chiara come sul sito Wix ma potrebbe anche essere solo questione di abitudine, ci adatteremo.
      Vai di pippone Cleto!

      Delete
  3. Uauuuu sono riuscito a cambiare Nick

    ReplyDelete
  4. Ice puoi cancellare il mio account che mi ri-iscrivo con un nickname? Faccio sempre questo errore :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non lo controllo io il tuo account. Non ho nemmeno modo di accettare o bannare utenti.

      Delete
    2. Ho trovato il mio profilo e ho messo Ari, non che cambi granché :)

      Delete
  5. e il Gufo, Bottoni, a Flavio ? e altri, suvvia amici che ogni traslocoperdiamo qualche pezzo, almeno noi, resistiamo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Al momento non credo sia un problema, visto che la seconda piattaforma funziona (non come il grip che ha smesso di pubblicare i commenti). Se Fabio risolve con Wix e i moderatori, possiamo tranquillamente convivere dove eravamo

      Delete
  6. Buongiorno a tutti, io ci sono (a. bottoni)

    ReplyDelete
  7. Ciao a tutti, sembra funzionare :-)

    ReplyDelete
  8. dai che mancano solo Filippo secondo bluefish, Flavio e pochi altri... ma io rimpiango ancora i vari jack o ' malley, gasq gasq, e non solo loro, è un vero peccato averli persi per strada... e il Mauretti...ora che ci penso, 4p, gottlieb daimler... quanti ce ne erano che si leggevano con piacere. Redpassion.. piu scrivo e più me ne vengono in mente, perfino la Luisa, non è che siete in contatto in qualche modo e si riesono a radunare?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Memorabili i tuoi litigi con Luisa, e quelli col pugliese, dotato di Passat aziendale a gasolio, a proposito delle energie alternative? Vi seguivo con interesse 😀. Mi ricordo anche di un sardo che fece inca++are Ice come un’orsa inca++ata… altri tempi

      Delete
    2. beh devo ammettere che, nel tempo, ne ho sparate anche di ben più grosse di quello che voleva mettere i pannelli solari sulla luna, e che mi sono macchiato dioltraggio alla povera Luisa, che di suo, non era assolutamente ben disposta a scendere al mio livello di cazzaggio, ma c'è un perchè...Però quando quel blogger aveva secondo me sbagliato i modi, facendo la figura di quello che non era, ho cercato , ammirevolmente, di mettermi in mezzo, per cercare di spiagare almeno a ice, che era l'altro coinvolto che, almeno secondo me, la aveva fatta fuori dal vaso, ma era anche stato frainteso. Purtroppo, avevo "maltrattato" anche il sardo, credo si chiamasse islander, che non prese bene il mio tentativo di mediazione, convinto che volessi prenderlo in giro... e non sono servito a niente, se non a farvi perdere un po' di tempo, nonostante le buone intenzioni.- in ogni caso, auguri a tutti, e se posso dire la mia, molliamo per il momento romboidale, che, secondo me, mi ha proprio preso di mira, perche non mi passa nemmeno frasi senza alcuna parolaccia. Poi se si riesce a rimetterlo in sesto ci torniamo, ma al momento, fa venire l'esaurimento nervoso,

      Delete
    3. Iskander. Andava in giro usando la parola Negro e dicendo che era italiano antico e che quindi era possibile usarla con nonchalance. Io sottolineai che se andava a dire negro in giro prima o poi qualcuno che ignorasse la sua cultura l'avrebbe portato in tribunale o regolato i conti in maniera privata. Lui lo prese come un attacco personale chiamandomi obeso imbecille dal Canada, con una buona dose di fat shaming aggiunta anche alla N-Word. Il fraintendimento secondo me non c'era perché gli insulti erano sempre rivolti al N44 chiamato nella migliore delle ipotesi, maiale. Purtroppo ho una memoria di ferro e ricordo davvero tutto.
      Una volta capito che non ero che lo volevo portare in tribunale, ammorbidì i toni e io non avevo intenzione di monopolizzare il poro blog del mensurati ( che tra l'altro tirato dentro per la giacchetta, fece commenti abbastanza discutibili e cerchiobottisti peggiorando la situazione). Penso che in tanti potrebbero ancora trovare conforto in qualunque forma il grip del mensurati continui ad esistere. C'è un gruppo su facebook (mafant lo gestisce se ricordo bene) che adesso cambia piattaforma perché facebook è troppo da boomer.

      Delete
    4. sicuramente, ricordi meglio tu che eri coinvolto, a me sembrò proprio che avesse detto della stupidaggini, e invece di rrndersene conto, si era incaponito, uscendone ancora peggio, ma molto peggio. Ero intervenuto perchè mi ero più volte me la ero presa gratuitamente con lui, che mi dava degli assist imperdibili, da vero stronzo, e mi sentivo in colpa, e anche perchè mi sembrava che stesse dando il peggio, dimostrandosi ben peggiore di quanto fosse veramente. Prima del grip non avevo mai frequentato uno spazio in rete, e, nella mia dabbenaggine, mi comportavo come in classe, o al lavoro, dove si passava il tempo a prenderci in giro, ma proprio in quel periodo mi cominciavo a rendere conto che non era possibile farlo senza mancare di rispetto alle persone, anche senza cattive intenzioni. Questa discussione, mi colpì perche mi fece pensare a quante volte, precedentemente, abbia fatto la figura dell' iskander, anche se magari non su cose così delicate, e gli inerventi del mensurello, che già di suo mi sembrava un bel furbetto prima, mi convinsero del tutto che lo fosse. La nota dolente fu che, ben lungi da imparare la lezione, cominciai a prendermela col mensurello.... fino a occhiali di lapo e la curva 12 di barcellona... e mi ci volle ancora qualche anno per capire che anche se la cosa mi divertiva, non era piacevole per gli altri, cosa che, tutto sommato, ancora non riesco a fare mia del tutto.

      Delete
  9. Che dirvi, amici, la censura dei poteri forti di romboidale mi ha stufato: ho passato mezzora a scrivere parole che poi a iceman lascia dire senza battere ciglio, e la prendo sul personale: non metterò più piede in quel locale! Mentre voi vi ingozzate al pranzo di natale, io sono a casa da solo, perchè la vecchia ha deciso di portare i nipoti allo zoo e mia moglie e i cognati hanno deciso di fare il pranzo di natale stasera a cena, o meglio, quei furbetti se ne vanno, e mi scaricano la vecchia... per cena, il giorno di natale. Capirete quanto sia avvelenato e non insisto oltre... In ogni caso, buon natale!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Accidenti Cleto, hai tutte le ragioni per essere avvelenato, stavolta gli sfitzeri hanno esagerato. Non prendertela troppo vecchio mio, buon natale

      Delete
  10. A me è saltato un commento qui....bho

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se anche qui c'è la moderazione siamo fottuti (vediamo se passa sto fottuti)

      Delete
  11. miei cari, lo scoglio piu irto è passato, ora le feste dovrebbero farsi meno pressanti, evito di raccontare quanto abbia sofferto e mi propongo di motivare questa mia astinenza da pippone sul blog, prima che crediate che mi si sia seccata la ligua.
    Ebbene, la rivisitazione delle zone abitative di casa mi ha privato dello studiolo, sacrificato a stanza di quel babbuino e quando sono li in sala da pranzo, intento a scrivere cazzate, esposto agli sguardi non solo dei famigliari, ma pure dei vicini che mi vedono dalle ampie finestre e dei babbuini che arrivano a frotte come nelle città fantasma della jungla indiana, non riesco a provare una profonda sensazione di vergogna che mi strozza la vena pipponica. In verità, non è l'unico motivo, come vi dicevo ho iniziato un lavoro epocale sulle auto del mio garage del gioco con piersecco, che mi ha aperto orizzonti vastissimi.

    ReplyDelete
  12. anche qui filtro antipipponi, ho dovuto pubblicarlo a puntate, ma perchè sono cosi rompicglioni? che cosa gli cambia se uno è logorroico e non ha di meglio da fare che riversare i suoi tiramenti alle sue vittime storiche... al limite saranno loro a ribellarsi... ma a questi della piattaforma che cosa gli deve interessare?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ari, l'indirizzo mail di Ice, e di Enzo, li ho, per restare in contatto, al di la di ste piattaforme del kaiser, devo trovare un modo per avere il tuo e egli altri, perchè mi sono davvero rotto di queste suddette piattaforme, piuttosto vi scrivo un mail, se proprio devo infliggervi un pippone, cosi non riesco ad andare avanti. Sto li mezzora per scrivere, poi una volta questo e una volta l'altro mi tocca risriverlo, gia sonocazzate che scrivo, dopo la seconda volta che le riscrivo non riesco piúa far finta di niente... e mi scappa la voglia.

      Delete
    2. Ti capisco Cleto! Il mio indirizzo è aristideATcauzzi.it (AT = @). Pensando ai problemi di questo blog e del precedente, io avrei anche un sito mio, dominio e spazio, ce l'ho da più di 20 anni ma non lo uso più da un po'. Prova a darci un'occhiata e dimmi se secondo te si potrebbe adattare ai nostri scopi, lì non ci sarebbero limitazioni (e se ci fossero le togliamo subito). L'indirizzo è cauzzi.it prova a pubblicare qualcosa alla pagina Articoli. Naturalmente l'invito a visitarlo/fare prove vale anche per altri. Però io non sono molto esperto, può darsi che abbia bisogno di una mano eventualmente.

      Delete
    3. Ciao Cleto, se vuoi il mio è “willygb@alice.it”

      Delete
  13. Cosa ne pensate dell'arresto di Maduro da parte degli americani, e delle uscite di Trump subito dopo? A me sembra un'operazione illegale, anche se Maduro è un dittatore e non ha le mie simpatie. E' stata un'azione che potrebbe aprire le porte ad operazioni simili da parte di altri "imperi", ovvero Cina e Russia (la Russia lo sta già facendo in realtà). E' lo sdoganamento della legge del più forte. E quello che ha detto dopo? Sembrava molto più interessato al petrolio che al benessere della popolazione venezuelana. Mi preoccupa la piega che stanno prendendo gli eventi. Trump che attacca il Venezuela, minaccia l'Iran e non ha smesso di rivendicare la Groenlandia. Putin lasciamo perdere, da 4 anni sta mandando al macello centinaia di migliaia di soldati per il suo revanscismo. A questo punto se la Cina attaccasse Taiwan chi potrebbe obiettare qualcosa? Insomma, non è un bel momento secondo me.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E mi ero dimenticato dell'inferno che c'è a Gaza

      Delete
    2. Non saprei proprio andare oltre alla tua lettura della situazione, che condivido nei modi e nei contenuti, posso solo riflettere sull'impatto di queste vicende sulla società, e su come si vada verso la partigianeria e il gioco delle parti, dove ognuno cerca di tirare per la giacchetta una situazione. Ognuno ha un nemico, e si agita per screditarlo, nessuno cerca di aggiungere qualcosa nel merito di un discorso, se non per tirare acqua al suo mulino, non solo squallidi populisti ma anche personaggi che qualcosa da aggiungere lo avrebbero.Non è solo ciò che succede ai melensi frequentatori di social e blog, ma è proprio l'imprinting che i pastori, di dx e sx, insegnano alle loro greggi, che si scannano su chi ce l'ha più lungo tra hitler e stalin, confortati dalle lezioni di barbero su telegrillo, ma nemmeno si pongono i problemi, e che non vengono per caso.

      Delete
  14. Ma non ho capito...postiamo qui e abbandoniamo l'altro?
    A me sembra un casino, se è solo per le parolacce basta non usarle.....

    ReplyDelete
  15. Terrei questo come riserva se l'altro fa crash ma scrivere da due parti, bho....

    ReplyDelete
    Replies
    1. a me tromboidale non mi lascia scrivere nemmeno 2 righe, senza allusioni o parolacce, so che vi sembrerà incredibile, ma è così, e pure questa piattaforma mi taglia i messaggi... sinceramente mi incazzo quando sto li mezzora a scrivere, e poi mi dice che deve essere approvato e sparisce pure.

      Delete
  16. Cioè, mi stai dicendo che ti taglia commenti anche senza parolacce?

    ReplyDelete
    Replies
    1. si, anche se ora ho copiato da qua e incollato il mio pensierino e lo ha accettato. Forse mi aveva messo in quarantena perche avevo insistito, non so, ma mi sono stufato di srivere e dovere poi rileggere per non vanificare tutto perchémi è scappato "culo"... che poi magari mi scappa lo stesso. In ogni caso secondo me hai ragione sul commento di prima, se proprio devo, a parte ora che ti ho risposto direttamente, provo di la, anche perche anche qui li taglia dopo una certa lunghezza.

      Delete
  17. Ok, allora si torna a postare di là

    ReplyDelete
  18. Fatemi mettere disqus e poi siamo belli come sul Clog. Datemi tempo e ci lavoro

    ReplyDelete

Post a Comment